Associazione Murialdo - logo Associazione Murialdo - Contatto Natale
nastro

Il nostro AUGURIO si fa RICONOSCENZA per la generosità di molti, per il coraggio e la speranza che sostiene, per l'amicizia che riscalda il cuore.

IL TUO PIU' BEL REGALO DI NATALE
IL TUO REGALO PIU' UTILE

Ragala uno Zainetto
una settimana di sport durante il periodo estivo
Donazione
50 €materiale scolastico per la scuola primaria Donazione
materiale scolastico per la scuola secondaria Donazione

Scegli ALTRI IMPORTI,oppure un'OFFERTA LIBERAo un'OFFERTA RIPETITIVA

Gli Zainetti dell'Amicizia danno la possibilità a bambini e ragazzi della nostra associazione di coltivare e vivere occasioni in cui poter esprimere le loro potenzialità, per il presente e la vita futura.

Ognuno di noi, attraverso il dono di uno degli zainetti può sostenere un bambino, un giovane o una famiglia nell'affrontare il proprio percorso di crescita, in un momento evidentemente difficile della vita.

Regalare uno zainetto in occasione del Natale rende la tua festa un po' speciale. Puoi anche avviare una donazione periodica in modo da rendere il tuo contributo ancora più prezioso.

Freccia  Le donazioni sono detraibili

ASSOCIAZIONE MURIALDO ONLUS